No comments yet

Sanmagnino 2.0 – Primo Volume

quest’anno la Contrada San Magno, vista la delicata situazione in cui ci troviamo, ha deciso di realizzare una versione straordinaria del giornalino di contrada in quattro uscite, la prima delle quali è stata pubblicata nella giornata di ieri. Di seguito, un breve comunicato che spiega questo progetto, insieme a un altro che sta prendendo vita: le Pagine Rosso Bianco Rosse.
 

Due nuovi progetti firmati San Magno: il Sanmagnino 2.0 e le Pagine Rosso Bianco Rosse

Sono migliaia i gesti, i modi che noi di San Magno conosciamo per stare insieme ed essere la Contrada che siamo; ma il rimanere distanti, con le porte di via Berchet chiuse, non era tra questi, o almeno non fino ad oggi. Ma la forza di una Contrada sta nello scoprirsi unita anche nelle avversità, nonostante tutto; perché l’amore che condividiamo per i nostri tre colori è un’energia che non può mai essere distrutta, ma solo trasformarsi per adattarsi ad ogni situazione. Ed è con questo spirito che abbiamo creato un’edizione eccezionale del Sanmagnino. Un giornalino a puntate, diverso da quello a cui siamo abituati e forse proprio per questo più straordinario: realizzato grazie al contributo di tutti noi, per la prima volta entrerà nelle case, nelle nostre vite al di fuori del maniero, facendoci scoprire i talenti dei nostri contradaioli, dal fitness alla cucina, dal lavoro alla passione per i libri. Si parlerà di Palio, certo, ma anche di come noi rossobiancorossi stiamo affrontando questa nuova sfida, ancora una volta, insieme.
Potete visionare la prima uscita qui: https://www.contradasanmagno.it/sanmagnino/

Cogliamo l’occasione dell’uscita del primo Sanmagnino per presentare, inoltre, un nuovo progetto che sta prendendo vita: le Pagine Rosso Bianco Rosse. Si tratta di una community completamente gratuita pensata e realizzata dalla Contrada San Magno, dedicata ai commercianti del nostro territorio, che sta piano piano prendendo forma.

Stay tuned!

 

Per informazioni scrivere a: paginerossobiancorosse@contradasanmagno.it

Comments are closed.