Il 19 settembre si è tenuta la cinquantesima Assemblea ordinaria della Contrada San Magno, che ha visto la partecipazione dei numerosi contradaioli. All’ordine del giorno la lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente, la relazione finanziaria e morale, e l’elezione di Gran Priore e Gran Dama. All’unanimità la Contrada ha dimostrato sostegno e fiducia nei confronti dei reggenti uscenti Domenico Esposito e Antonella Ruggiero Scarpa, riconfermandone le cariche per un nuovo mandato.
Il Gran Priore ha proseguito con la relazione sull’anno trascorso, evidenziando con orgoglio il lavoro svolto dalla Contrada e lodando l’impegno di ogni Commissione e la partecipazione attiva di tutti, compresi i più piccoli.
Il Capitano Matteo Airoldi è this link poi intervenuto per esprimere la sua gratitudine nei confronti di una Contrada che lo ha sempre affiancato e sostenuto con affetto e fiducia, e che nell’anno si è distinta per carica, cuore, e grande passione. Con l’augurio che questo anno paliesco possa essere ancor più entusiasmante, l’Assemblea si è conclusa in attesa della clash royale hack apk download riapertura ufficiale del maniero con la prima cena della stagione, che si terrà sabato 24 settembre alle ore 20.
Comments are off for this post